Nel corso della scorsa giornata, Booker T ha tenuto un nuovo episodio del suo podcast assieme al co-conduttore Brad Gilmore. Questi ha incalzato l’ex campione del mondo sulle dichiarazioni recenti di CM Punk che sarebbe interessato a combattere un match in futuro contro il suo amico Samoa Joe. Un money match che non entusiasma però più di tanto l’ex Harlem Heat, come espresso con parole decisamente dure.

Le parole di Booker T

Non dico che non sarebbe un match che frutterebbe soldi. Ma quanto valgono i soldi per rovinare una carriera? Sarebbe terribile. Quanti anni non vediamo CM Punk sul ring, 7 anni? E lo vedresti sul ring in un pay per view? Sarà uno spargimento di sangue come quello visto a Dynamite tra Britt Baker e Thunder Rosa. Possono mettere su solo un match come quello, un Blood match. Credimi, se pensi che loro usciranno là fuori per sentire un sacco di casino da parte del pubblico, credimi, non succederà”.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.