Ricochet come ben saprete ha fatto il suo debutto in AEW in quel di All In London durante il Casino Gountlet match con in palio una title shot per l’AEW World Heavyweight Championship.
Nonostante il pop ricevuto e la performance espressa sul quadrato ad uscirne vincitore è stato Christian Cage.
Ma c’è qualcuno che vede un futuro roseo per lui in AEW, si tratta di Booker T che durante il suo Hall of Fame podcast si è lasciato andare ad una lunga considerazione sul wrestler nativo di Paducah.
“Sono contento del comodo impatto che ha avuto. Il ragazzo sa il fatto suo diamine. È senza giri di parole, un talento straordinario, assolutamente di un livello superiore. Sento come che si adatterà meglio al sistema AEW rispetto a come si è adattato al sistema WWE.”
continua: “Ma ha avuto la possibilità di fare le ‘cose della WWE’ (WWE things) ed è un aspetto su cui molti, che non hanno avuto modo di fare ‘quelle cose’, riflettono spesso. Intendo la WrestleMania week e robe di quel genere. Ha avuto modo di sperimentare quelle situazioni molte volte, quindi adesso spostarsi dall’altra parte, per lui, non sarà così complicato, è soltanto questione di essere pagato, andar fuori e fare dei bei match e alla fine, si spera, anche una carriera stellare.”
“Io penso che Ricochet per fare in modo di riuscire ad avere quei match incredibili che potenzialmente può fare, debba soltanto andare fuori e lasciare che le cose escano spontaneamente. Significa: tu chiedi al capo: ‘Cosa vuoi che faccia stasera?’ e il capo risponde: ‘Qualsiasi cosa che tu e gli altri ragazzi vogliate fare’. È questo ciò che si troverà davani, ci sarà la possibilità di vedere illimitate cose da Ricochet che prima non avremmo mai potuto vedere.”
Booker ha le idee molto chiare riguardo la scelta di Ricochet, alla fine farà bene ad essere così fiducioso?