C’è tanta incertezza intorno al futuro di Sasha Banks e l’unica cosa certa è che The Boss abbia chiuso con la WWE: la wrestler, infatti, dovrebbe apparire presto in NJPW, a Wrestle Kingdom 17, il prossimo 4 gennaio ma non si sa ancora se ciò sia ufficiale o meno. Oltre a queste insistenti voci, ci sono quelle che vorrebbero la Banks vicinissima alla AEW e a riguardo, si è espresso il 5 volte campione WCW, Booker T.
Le parole di Booker
Durante il suo podcast, The Hall of Fame, il commentatore di NXT ha parlato della possibilità di vedere Sasha Banks a Jacksonville:
“Credo che metterebbe in secondo piano tutto ciò che sta accadendo in AEW per quanto riguarda il roster femminile, ma anche tutto il resto. Oltre a Britt Baker, dal punto di vista dello star power, nessuna può competere con Sasha, ma questa è solo la mia personale opinione.”
Ovviamente tutte queste voci non fanno altro che aumentare la curiosità riguardo i prossimi passi della Banks, ma nel frattempo bisognerà capire se davvero l’ex Raw Women’s Champion deciderà davvero di accasarsi in AEW o se “continuerà” in NJPW dopo la sua sempre più probabile apparizione a Wrestle Kingdom 17.