La nuova TNA (precedentemente nota come IMPACT Wrestling) ha fatto parlare di sé da quando ha deciso di tornare alle proprie origini. Dopo che la WWE ha sconfitto la sua ex concorrente, la WCW, durante la Monday Night Wars, la TNA è stata la seconda promotion più importante degli anni 2000. Il roster della TNA ai tempi contava alcuni dei nomi più importanti come Sting, AJ Styles, Hulk Hogan e Booker T.
Secondo o terzo posto
Proprio l’ex membro dei Main Event Mafia ha recentemente espresso la sua opinione sulla possibilità che ha la TNA di reclamare il secondo posto come federazione più importante nel panorama americano, che la AEW ha conquistato dal 2019. Booker T ne ha parlato nel suo podcast Hall of Fame:
“Non lo so, ma penso che essere la numero tre sia abbastanza buono. Se riesci, giusto? Non credo che debbano pensare al di là di quello che stanno facendo, e cercare di pensare di essere il numero due o il numero uno. Penso solo che debbano essere intelligenti, e che la gente lo amerà. Lo dico solo perché quando ero lì nel 2010, il pubblico impazziva, amavano la TNA. All’epoca c’era un gran fermento intorno alla TNA, quindi se riuscissero a tornare a quello, penso che andranno alla grande”.
La TNA ha riportato in auge il suo marchio originale in occasione del recente ppv Hard to Kill. Inoltre, il ritorno alle origini ha sicuramente dato il via a un inizio decisamente incoraggiante, visto che la compagnia ha registrato il più grande incasso live degli ultimi 10 anni. Non solo, la TNA ha anche portato con sé nomi importanti come le ex superstar WWE Nic Nemeth (Dolph Ziggler) e Ash by Elegance (Dana Brooke). Questo ha sicuramente aggiunto molta più credibilità al rebranding della compagnia.