Durante l’ultima edizione del podcast Hall of Fame, Booker T ha tirato le somme su quanto abbiamo visto a Royal Rumble, commentando in particolare le performance di Seth Rollins e Roman Reigns. Booker ha espresso pareri positivi su entrambi gli atleti, elogiandoli per la loro abilità nel coinvolgere i fan.
Le emozioni dei fan
“Avete visto il pubblico? Se fosse successo ai miei tempi avreste visto la gente tirare le cose nel ring, era a quei livelli. È di questo che parlo quando dico che bisogna far sentire i fan in una certa maniera“, ha detto Booker. “Perché Roman, la sua intensità, il suo intento, rende la cosa il più reale possibile per il fan che la guarda. [I fan] si fanno trasportare davvero. Seth Rollins è diventato il più grande babyface in quell’arena, dopo quello che è successo. La persona che può farcela in quell’ambito è proprio Seth Rollins“.
Le abilità di Rollins
“Parlo molto di Seth Rollins in questi giorni per quanto riguarda il suo essersi evoluto in un ottimo intrattenitore. Scende in campo, si esibisce e fa solamente ciò che deve fare. Perché a volte è a questo che si riduce la questione, ‘non ho bisogno di fare di più’. Però ti dico una cosa, Seth Rollins è quel tipo che sta ad aspettare di ricevere la chiamata e sentirsi dire ‘senti, stasera ho bisogno di un match da cinque stelle, all’intrattenimento ci pensiamo la settimana prossima‘”.