Seth Rollins ha raggiunto molti successi durante il suo periodo in WWE e in questi ultimi anni, dopo un periodo di appannamento, sembra stia tornando a essere uno dei wrestler più amati dalla critica. Il ruolo che sta portando avanti nell’ultimo periodo, quello del Joker della compagnia, gli calza a pennello e i suoi feud con Edge, Cody Rhodes e Matt Riddle hanno raccolto molti consensi. Durante Raw Talk è arrivata l’ennesima benedizione, questa volta da parte del 5 volte campione WCW, Booker T.
Parola di leggenda
Parlando nello show andato in onda dopo la puntata di Raw, Booker T ha detto:
“Riddle entrerà nella sua comfort zone nel Fight Pit, è un territorio familiare per lui. Ma devo dirlo, questo Seth Rollins è il Seth Rollins più pericoloso che io abbia mai visto. Senza titoli o cose del genere, ma Seth Rollins ha svolto un lavoro eccezionale in questi ultimi 365 giorni, preparandosi a pieno per questo momento. Tutti hanno gli occhi puntati su di lui”.
The Visionary e l’Original Bro sono pronti a scontrarsi questo sabato a Extreme Rules per quella che dovrebbe essere la sfida finale tra i due e per l’occasione, sarà la leggenda UFC Daniel Cormier ad arbitrare l’incontro.