Il futuro di Sasha Banks è uno degli argomenti di wrestling-mercato più chiacchierati. Con un contratto ormai scaduto con la NJPW, rimangono aperte tutte le porte per l’ex campionessa WWE. Mercedes Mone, come si fa chiamare adesso, ha lottato con la New Japan e la Stardom, in una collaborazione che ha fatto felici entrambe le parti e che per questo potrebbe essere rinnovata. Intanto “la boss” è apparsa a fine agosto ad All In, lo show dei record della AEW, lasciando intendere di essere interessata ad un’apparizione nella compagnia di Tony Khan.

Il destino di Sasha Banks è in WWE

Ne ha parlato Booker T nel suo podcast “Hall of Fame” ha parlato del futuro di Mercedes dicendo: “Vi ricordate che dicevo di Jade Cargill? Che era grandiosa ma che su di le c’era scritto WWE. Alcune persone stanno bene in WWE e quando se ne vanno poi anche se si trovano bene sentono che non è la stessa cosa. Per Sasha Banks Mercedes Mone è la stessa cosa. Porta soldi e li merita. Per quanto mi riguarda è una delle lottatrici più importanti dell’ultimo decennio. Secondo me è destinata alla WWE”.

Con la nuova gestione i problemi sono superati?

Booker T ha poi spiegato la sua sensazione, approfondendo l’argomento: “Non sono un fedelissimo spettatore della New Japan Pro Wrestling. Non di co di non essere un fan, perchè ci sono molte cose che mi piacciono e guardo sempre Wrestle Kingdom ogni anno. Ma mi sembra che sia passato abbastanza tempo per lei. Spero che torni. Pensate a tutti i match grandiosi che potremmo vedere. Non che sia andata via troppo tempo fa, è passato poco più di un anno. Il fatto è che adesso c’è una nuova gestione in città. C’è un modo diverso di pensare. Forse alcune delle questioni di cui non era molto soddisfatta sono state risolte adesso”.