La grande assente della scorsa puntata di Monday Night Raw è stata sicuramente la Raw Women’s Champion Becky Lynch, che ha rivelato di aver avuto, domenica, un problema alla laringe e ha anche pubblicato un immagine di lei stessa in ospedale. Fortunatamente il ricovero ospedaliero per la Lynch non è durato molto e anche se non è stata ovviamente utilizzata, era comunque nel backstage di Raw.
Pronta per WrestleMania
L’infortunio di Becky dovrebbe tenerla fuori o comunque senza poter far grandi sforzi per qualche settimana e fortunatamente ci sarebbe ottimismo sul fatto che il suo match contro Bianca Belair a WrestleMania 38, non sia in discussione. Sulla possibilità della cancellazione del match fra Bianca e Big Times Becks, ha parlato il WWE Hall of Famer Booker T che ha detto che sarebbe difficile dover sopperire ad una possibile assenza, ecco le sue parole:
“Speriamo che non sia questo il caso, quindi non sono sicuro. Come si fa a sostituire quel match? Come lo sistemi? Non credo che ci siano molti modi in cui si possa rimediare. A meno che una Bayley non torni a sorpresa per prendere quel posto. Qualcosa del genere è l’unica cosa che penso davvero che farebbe esplodere la folla abbastanza da farle dimenticare per un momento che Becky Lynch non è lì. Questa è solo la mia opinione”.