Il due volte Hall of Famer Booker T ha avuto modo di raccontare un aneddoto del suo stint in WWE che porta al 2005. Prima dunque che diventasse King Booker e conquistasse il titolo del mondo. Al suo fianco c’era la moglie Sharmell, nota in precedenza per essere stata una delle Nitro Girl in WCW. Il suo arrivo negli show è servito alla compagnia per scongiurare che l’ex campione potesse decidere di andarsene. Una partenza che è comunque avvenuta qualche anno più tardi per raggiungere la TNA, ma la mossa al tempo portò nuove soddisfazioni a Stamford.

Il racconto di Booker T

Stavo per lasciare la WWE nel 2005. Il motivo era semplice: mi ero appena sposato con Sharmell e non volevo passare il tempo a girare per il mondo come facevo di solito. Volevo starle più vicino. Ho parlato con la dirigenza di questa cosa e gli ho spiegato cosa volevo fare. Così uno di loro disse ‘allora perché non mettiamo sotto contratto Sharmell?’. Io risposi che questa mossa avrebbe risolto molte cose. E fu così che misero sotto contratto mia moglie e iniziammo a viaggiare assieme“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.