L’Hall of Famer Booker T si diverte sempre a dare opinioni schiette sul suo podcast Hall of Fame. Nell’ultimo episodio del suo podcast, ha parlato di Dustin Rhodes e la sua attuale occupazione in AEW, ed il suo potenziale ritorno in WWE. Infatti, dopo il ritorno in WWE del fratello Cody a WrestleMania 38, ci si chiede che farà The Natural: rimarrà a Jacksonville o seguirà il fratello?
Al momento è felice, ma…
Booker T pare avere le idee piuttosto chiare a riguardo:
“Non dubito di rivedere Goldust in WWE. Sono sicuro che Goldie è in un momento diverso della sua carriera rispetto a Cody. Sono sicuro – o almeno credo – che Goldie sia felice di avere un lavoro, di essere ancora parte di qualcosa, ed essere abbastanza rilevante da essere apprezzato dalle persone che ha intorno. Ancora più importante, la consapevolezza che deve tramandare qualcosa ai giovani ragazzi del roster. Avere qualcuno come Goldie in giro in AEW è fantastico, ma anche in questo caso non sarei sorpreso se lo rivedessi di nuovo in WWE”.
A sentire Dustin, la sua intenzione è di restare fedele alla AEW, ma se la situazione di Cody ci ha insegnato qualcosa, mai dire mai.