Durante un’intervista al podcast denominato “Hall of fame”, Booker T ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul prossimo scontro tra Rhodes ed Owens a Bash in Berlin, in programma il prossimo 31 agosto, e sull’attuale FTW Championship Chris Jericho.
Cody vs Kevin
Ecco alcuni passaggi della sua intervista, iniziata con un’analisi circa il feud tra due face della compagnia, con un occhio rivolto al lottatore canadese: “Qualche volta, devi andare sul sicuro, per essere in grado di creare un feud. Potrebbe essere l’inizio di qualcosa di grande o semplicemente un match titolato per Kevin Owens. Non sappiamo se KO diventerà heel o cose del genere; potrebbe essere un incontro dove entrambi daranno il massimo ed avremo un match a cinque stelle, in quel di Bash in Berlin. Cerco di non guardare mai troppo oltre; so però una cosa: se dovesse essere un match di alto livello, ne sarei entusiasta. […]. Se Kevin Owens dovesse capovolgere il copione ed accadesse qualcosa di inaspettato, cambierebbe completamente il modo in cui guarderemmo KO: ciò potrebbe accadere“.
Chris Jericho
Infine, interessanti dichiarazioni sull’attuale wrestler della AEW, con il quale ha lavorato in passato: “Chris Jericho era un ragazzo che credeva nel suo talento. Era davvero così bravo ad emergere, lo era davvero. È un vero uomo, per quanto mi riguarda. Per quanto riguarda il business, sicuramente non gli dispiaceva litigare. Avrebbe contrattaccato in qualsiasi situazione, sia che tu lo ritenessi favorito sia che tu lo ritenessi sfavorito. Questo è quello che intendo. Molti atleti preferiscono non litigare perché non vogliono scaldarsi, ma a volte si litiga e si ottiene rispetto. Le persone potrebbero voler dire qualcosa, ma non vogliono dirtelo in faccia“.