Il campione di NXT Trick Williams è fresco della vittoria contro Ethan Page a Battleground, la sua popolarità aumenta tra i fan e anche tra gli esperti del settore. A parlarne è stato proprio il commentatore del brand Booker T nel suo podcast Hall of Fame.

Parlando del volto del Brand: “Trick è la mia versione odierna, è al suo apice e pronto ad implodere, si sta preparando per prendersi il mondo. Voglio continuare a vederlo all’opera, non cerco di immischiarmi, insomma lui è il futuro del business, io voglio solo mettermi in disparte, sedermi sul sedile del passeggero e indicargli la via per raggiungere il livello successivo…apprezzo davvero potergli fare da mentore, è qualcosa che ho sempre desiderato. Sono stato fortunato ad avere Ron Simmons che mi trasmetteva la sua conoscenza, insegnava l’arte e mi spiegava cosa mi servisse per sfondare nel Business…sono qui per quel ragazzo in ogni maniera possibile, ma semmai lui sentisse il bisogno di salire sul ring con me solo per imparare, lo farei. Ma a telecamere spente, solo a telecamere spente”

Parole di enorme stima quelle dell’Hall of Famer WWE nei confronti del giovane traghettatore del territorio di sviluppo. Booker T durante l’intervista ha anche affermato che si allena regolarmente ogni giorno in caso qualche balordo provasse ad assalirlo per strada, ritiene di avere almeno 2 minuti buoni in canna per poterlo sistemare eventualmente, il vero King.