La scorsa settimana si è parlato molto di un possibile cambio di classificazione per Raw, che dovrebbe passare da TV-PG a TV-14. Un cambiamento che non sarebbe drastico, ma potrebbe portare sicuramente ad un programma con contenuti più spinti in ogni aspetto, dal ring ai vari segmenti, lo stesso discorso riguarderebbe NXT andando in onda entrambi gli show su USA Network. Per adesso non ci sono novità, da imminente il cambio classificazione è diventato probabile, ma nel frattempo Booker T ha detto la sua e ha esposto cosa gli piacerebbe vedere, o meglio rivedere.

“Ridateci quei vecchi tempi e sarò felice”

Durante la chiacchierata con Brad Gilmore nel suo Hall of Famer Podcast, Booker T ha risposto alla domanda di un utente su cosa potrebbe significare un passaggio di Raw al TV-14: “Penso che tutti quelli che fanno il leg slap (lo schiaffo ad altezza coscia durante l’esecuzione di alcune mosse per aumentare l’effetto sonoro), verranno licenziati. [risata] Questo è il minimo che voglio veder cambiare, spero significhi un ritorno al business di una volta, si torni a raccontare storie avvincenti. Lo dico, perchè quando ero in WCW, la gente potrà pensare 100 anni fa, ma non è passato così tanto tempo, quando ero lì e guardavo la WWE vedevo questi ragazzi uscire e darsele di santa ragione.”

“Il mio punto di vista è che quando qualcuno che guarda dal divano, pensa ‘hey lo potrei fare anch’io’ o pensa di potersi alzare e venire a spaccarmi il culo, allora abbiamo un problema. Per questo spero in un ritorno al passato, vedere ragazzi che ce la fanno ad arrivare nel roster e riescono a farmi sentire in un certo modo, ad esaltarmi.”

Proseguendo Brad Gilmore ha detto di non aspettarsi molti cambiamenti, magari un linguaggio più colorito e angle più spinti, ma poco altro, Booker T ha concordato, in particolare sull’impossibilità di tornare all’Attitude Era, ma ha ribadito di voler vedere del wrestling come ai vecchi tempi: “Quando sento parlare di ritorno alla Attitude Era, rispondo ‘diavolo no, non rivedremo mai più quei tempi.’ Però io sarei felice di riavere quell’atmosfera, quelle cose per cui oggi ci diciamo ‘hey ti ricordi quella volta, certo che sì, che tempi! Sarei felice di un ritorno al passato.”