In alcune recenti interviste, Cody Rhodes ha messo in chiaro più volte che preferirebbe ritirarsi piuttosto che “volgere al lato oscuro”. I fan della AEW continuano ad eseguire cori di disapprovazione in presenza dell’American Nightmare, come abbiamo visto anche a Dynamite: Grand Slam. Per questa ragione, durante un recente episodio del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha spiegato che Cody potrebbe funzionare molto più come personaggio heel.
Dubbi sulle ragioni del fiasco di Cody
“Non sono proprio sicuro di cosa significasse quella reazione, so soltanto una cosa: in questo business ci sono l’heat positivo, l’heat negativo, e l’heat che vuol dire che te ne devi andare. Non sono certo di cosa fosse l’heat che ha ricevuto Cody” ha detto Booker. “Non so se sia la volontà dei fan o se Cody abbia fatto qualcosa per meritarselo. Penso che tutto ciò che Cody ha fatto in televisione finora, almeno in AEW, sia stato in funzione di cosa volevano i fan. Potrei sbagliarmi, perché non ho visto ogni singolo episodio degli show”.
Un caso di “blessing in disguise”?
Booker ha continuato: “Ricevere quel tipo di reazione potrebbe essere la cosa migliore che ti capita se hai intenzione di essere un heel, di quelli che la gente ama odiare. Di nuovo, non so se fosse quel tipo di reazione o un ‘Ehi, ora sei uno di loro, uno di Hollywood, sei il bue che dice cornuto all’asino’, una cosa del genere. A volte conviene improvvisare e adattarsi, potrebbe essere la cosa migliore che ti capita. Si vedrà alla fine, per quanto riguarda questo argomento”.