Booker T è stato recentemente ospite di Stone Cold Steve Austin nell’ultimo episodio del suo podcast settimanale. I due veterani hanno toccato diversi argomenti, e Booker T non si è fatto mancare l’occasione di dire la sua se varie tematiche.

 

Riguardo all’avere un ultimo match:

“Beh, ti dirò, amico, se la WWE dovesse chiamarmi e dire ‘Ehi, Book, vogliamo che tu faccia il tuo ultimo match con Stone Cold Steve Austin’ lo farei! Lo farei subito! Ho soddisfatto ogni desiderio che abbia mai avuto nel business finché ho lavorato, ma voglio un altro match a Reality of Wrestling (la federazione indipendente fondata da Booker T ndr.). I miei studenti, i ragazzi a cui insegno, i ragazzi che alleno, questi ragazzi devono avere la certezza che il loro mentore, che il loro sensei può ancora andare là fuori e farcela. Ehi, sono ancora il boss e devo andare là fuori e mostrare a questi ragazzi che sono ancora tale! È molto importante per me farlo, ma solo in Reality of Wrestling. Così come mio figlio. Ha otto anni e la settimana scorsa mi ha chiesto ‘Papà, com’era quando lottavi?’, ho dovuto mostrargli alcuni video su Youtube e mi ha detto ‘Eri bravo! Avrei voluto poterti vedere’. Capisci cosa intendo? Lasciatemi dimostrare a mio figlio che papà è ancora in grado di andare là fuori e farcela, anche questo è importante.”

Riguardo a Chris Jericho:

“Quest’uomo [Chris Jericho], amico, è uno che lavora sodo. È come James Brown. Capisci cosa intendo? Tutto ciò che ha fatto l’ha fatto da solo e solo con il suo consenso! Finché Chris Jericho continua, egli crea di tutto, e per essere capaci di ciò, molti di questi giovani talenti, si spera, possono ricevere consigli da parte sua.”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”81″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]