Questa notte andrà in scena uno dei PPV più importanti dell’anno in WWE, ovvero Royal Rumble che vedrà nella sua card i due Royal Rumble Match che come spesso accade sono gli incontri più attesi dell’evento per vedere quale superstar, maschile e femminile, risulterà vittoriosa dalle rispettive risse reali e si aggiudicherà un match titolato a Wrestlemania 38.
Per Booker T Alexa è la scelta giusta
Intervistato all’Hall of Fame Podcast, in vista del PPV di stanotte, Booker T ha detto la sua su chi gli piacerebbe vedere come vincitrice del Women’s Royal Rumble Match e la sua scelta è ricaduta su Alexa Bliss, ecco le parole del WWE Hall of Famer:
“Tra quelle quote mi piace Alexa Bliss. Quindi, speriamo nel ritorno di Alexa Bliss, perché abbiamo bisogno di lei. Mi piace Alexa Bliss e il suo personaggio, quello che sta facendo ora. Come ho detto, so che il merchandising potrebbe essere buono e quant’altro. Ma per quanto riguarda il rafforzamento dello spogliatoio femminile, abbiamo bisogno di Alexa Bliss nel roster, uscire e fare quello che fa. Quindi, sì, mi piacerebbe vedere Alexa tornare, e mi piacerebbe vedere Alexa vincere. Così come andare a WrestleMania per un match per il titolo.”