Nel consueto “Hall of Fame podcast” Booker T ha commentato lo status di Bobby Lashley, considerandolo uno dei wrestler migliori presenti in WWE. L’ex 5 volte campione WCW ha rilasciato un bell’attestato di stima nei confronti dell’Almighty, elogiandolo e facendo alcune considerazioni su come andrebbe gestito il suo personaggio ora che non è più il campione WWE.
Le parole di Booker
Sul futuro di Bobby Lashley, Booker T ha dichiarato:
“Prima di tutto, a meno che tu non sia qualcuno in particolare, non rimarrai mai in cima alla card per sempre. Non potrà mai accadere, a volte potrai trovarti nell’upper midcard, altre no. Ma uno come Bobby, è ciò che io definisco un uomo tutto d’un pezzo. Nel corso di quest’anno gli ho visto fare il miglior lavoro di tutta la sua carriera finora. E’ diventato una star, un punto d’arrivo, anche grazie alla presenza di MVP. Il mio è solo un avvertimento. MVP si è appena operato al ginocchio e sappiamo che starà fuori per un po’. La domanda è: Bobby Lashley sarà completamente diverso senza MVP dalla sua parte per qualche mese?
Spiegando perché si aspetta che Lashley rimarrà una top star, l’Hall of Famer ha dichiarato:
“Non credo che Bobby avrà problemi a rimanere nella sua posizione. Bisogna guardare anche al roster. Chi metto al posto di Bobby? Chi mi porterà più soldi di lui? Non puoi guardare altrove, davvero, non puoi farlo. E non lo dico solo perché Bobby mi piace ed è mio amico. Io mi chiedo sempre, guardando ai ragazzi nel roster: possono confrontarsi con me? Possono reggere il peso di lottare con me? Direi che, quasi sempre, la risposta è no. Io penso che ora Bobby si trovi in questa posizione. Guarda al roster e poi guarda Bobby? Chi sceglierai? Sceglierai sicuramente Bobby. Bobby è stato costruito perfettamente per quest’ultimo progetto.
Puoi solo rimanere stupito. Assolutamente, credo che Bobby manterrà facilmente il suo posto”.
E voi? La pensate come Booker T? Fatecelo sapere nei commenti!