Nonostante il match di WrestleMania 39 tra Brock Lesnar e Omos ha suscitato parecchio stupore, durante l’ultimo episodio di “Hall of Fame”, Booker T ha dichiarato che questo match potrebbe essere un “momento di dare qualcosa per qualcuno come Brock Lesnar”. Nonostante non si sappia ancora per quanto tempo il Beast Incarnate rimarrà con la WWE, Booker T pensa che abbia ancora qualcosa da dare al wrestling. Infatti Booker vedrebbe Lesnar e Omos come due superstar che potrebbero lavorare assieme a lungo termine senza troppi problemi. Ecco le sue parole.
“Brock sarà sempre l’unico nel suo genere se si parla di Davide contro Golia, riuscirà sempre a tornare ed a conquistare. Però, penso che questa potrebbe essere davvero un’ottima opportunità per Omos e per Brock Lesnar se la cosa dovesse funzionare bene, anche per i prossimi sei mesi”. Omos è comunque già stato coinvolto in situazioni importanti, dall’essere campione di coppia di RAW assieme ad AJ Styles alla faida con Bobby Lashley, ma questa è di sicuro la più grossa opportunità che gli si è presentata finora davanti. Booker crede fermamente che già un match a WrestleMania contro Lesnar per Omos sia un traguardo importantissimo, ma potrebbe diventare anche molto di più.
“Penso che Brock Lesnar possa essere il maestro in questa situazione, insegnando ad Omos cosa significhi essere un uomo grosso che sfida un altro uomo grosso. Penso sia davvero molto importante. Omos può imparare tantissimo da questo match“.