Drew McIntyre si è affermato come una top-star in WWE nel recente passato: il 2020 è stato un anno d’oro per il wrestler scozzese, che ha vinto il Royal Rumble match e due volte il WWE Championship. Anche nel backstage McIntyre è molto apprezzato, sia per la sua passione per il business, sia per la sua capacità di dare ottimi consigli ai suoi colleghi. Durante il WWE Draft 2021, lui e Charlotte Flair sono passati a SmackDown e il loro cambio di roster non è di certo passato inosservato.

Parola di Booker

Durante il podcast “Hall of Fame“, Booker T dell’arrivo di McIntyre e Charlotte a SmackDown, definendoli due “game-changer”:
“Per FOX è stato grandioso aggiudicarseli. Drew McIntyre, durante la pandemia, si è dimostrato un ottimo soldato, ma oltre ha questo ha mostrato la sua capacità di adattarsi, andare oltre ogni avversità e splendere. Drew è un grande acquisto per SmackDown e dico sempre: avere una personalità internazionale nello show si traduce in fan internazionali che guardano lo show per tifare il loro beniamino, in questo caso Drew McIntyre.”

Parlando di Charlotte ha poi dichiarato:
“Charlotte Flair, questo sì che è un gran colpo per FOX. Charlotte, per quello che porta con sé, è la Ric Flair di questa generazione. Lei ricopre questo ruolo e lo ricopre molto bene. Avere questi due a SmackDown è fantastico.”

Dovremo aspettare fino a dopo Crown Jewel per vedere dei cambiamenti effettivi nel roster, ma l’arrivo di Drew e Charlotte a SmackDown promette di far dimenticare presto le partenze di diversi ottimi atleti verso Raw.