Sicuramente siamo già a conoscenza del fatto che il brand della WWE NXT è utile a moltissime superstar come “rampa di lancio” verso i main roster di RAW e SmackDown, dove alcuni di loro, come Kevin Owens e Seth Rollins, riescono ad ottenere immenso successo. Il due volte WWE Hall of Famer Booker T ultimamente ha potuto dare un’occhiata più dettagliata al brand, essendo passato al tavolo dei commentatori di NXT. Parlando al “Busted Open Radio”, Booker T ha parlato di come il roster di NXT cerchi di evolversi assieme alla compagnia.
“Sono delle spugne, e stanno cercando di farsi strada per lo step successivo.” Il 6 volte campione mondiale ha anche parlato di come gli capitava di sedersi con alcuni dei talenti di NXT ,dei quali non ha rivelato il nome, per guardare film assieme, spiegando di voler riempire gli spazi morti e cercando anche di aiutarli.
“Questo è quello che cerco di portare sul tavolo, sapete, una vera esperienza di vita. Voglio che siano tutti al loro massimo. Quando li vedo uscire e fare ciò che fanno, sapete, come quando gli dico qualcosa e gli si accende la lampadina, cavoli, riesco ad ottenere così tanto da questo.”
Avendo moltissime superstar di NXT con circa 20 anni di età, o all’inizio della loro carriera da pro wrestler, o entrambe le cose, stanno comunque cercando di imparare il business. Booker ha anche commentato ciò che percepisce ora che riesce a vederli dal tavolo dei commentatori. “Quei giovani ragazzi, cavoli, vanno là fuori è sono così pieni di voglia di creare casino e di mostrare il loro lavoro. Ciò mi fa sentire in un determinato modo riguardo al fatto di essere in grado di commentare il tutto. Quindi amo, sapete, il lavoro che ho ora, ovvero quello di commentatore di NXT.”