Il regno di Tiffany Stratton è ufficialmente incominciato, e mentre ad NXT ci sono sentimenti contrastanti riguardo la sua vittoria, di certo possiamo dire che Booker T si è detto molto orgoglioso della superstar in questione. Durante il podcast “Hall of Fame”, Booker T ha parlato della vittoria della Stratton ad NXT Battleground del 28 maggio. Nel match più lungo dell’evento, Stratton è riuscita a sconfiggere Lyra Valkyria, aggiudicandosi così l’NXT Women’s Championship – titolo che, secondo Booker T, aiuterà molto ad elevare ulteriormente lo status di Tiffany.
“Sono andate là fuori ed hanno dato spettacolo. Un sacco di momenti indimenticabili, alti e bassi, colpi a sorpresa, ed era tutto molto bello. In fin dei conti, quello che la gente si ricorderà è quel fantastico Moonsault eseguito da Stratton. Non credo di aver mai visto qualcuno eseguire il Moonsault come lo ha fatto lei…Lei è incredibile, molto talentosa. E spero soltanto che questa vittoria del titolo la renda un pochino più furba, più di ogni altra cosa. Perché una cosa di questo business è questa, vincere la cintura è una cosa, mentre capire cosa significa quella posizione è completamente diverso dall’avere la cintura attorno alla vita, sapete? Quindi spero che questo titolo la migliori come persona.”
A seguito della sua vittoria, Stratton ha avuto modo di far vita ad una “Tiffybration” nella successiva puntata di NXT. Cosa comunque durata poco visto che, durante la cerimonia, Tiffany è stata attaccata da diverse superstar. Prima di questo però, la Stratton ha annunciato che la sua prossima sfidante sarà determinata in una Battle Royal che si terrà nella puntata di NXT del 6 giugno. Al momento, sono 17 le atlete confermate per la battle royal in questione, con nomi che includono Roxanne Perez, Gigi Dolin, Jacy Jaine e Kiana James.