Recentemente la AEW e la WWE sono nuovamente a date in uno scontro testa a testa riguardo I ratings. La WWE ha tirato fuori assi nella manica del calibro di John Cena, Cody Rhodes ed Undertaker, mentre la AEW ci ha deliziato con il debutto di Adam Copeland.
I ratings di NXT hanno superato a pieni voti questa “sfida”, cosa che ha di conseguenza portato Tony Khan a pubblicare delle statistiche sui social per “buttare benzina sul fuoco“.
Parlando al Hall of Fame podcast, Booker T ha avuto modo di dare la sua opinione riguardo questa decisione discutibile di Tony Khan, sottolineando che il “trash-talking” non è sinonimo di leadership.
“Io questa cosa semplicemente non riesco a capirla. Non mi infastidisce che lo facciano gli altri. Ma quando lo fa un capo, non sembra che sia una cosa da bambini? Facendo una cosa del genere su internet, semplicemente non mi sembra una cosa da capo, e mi è già capitato di dire questa cosa su Tony Khan in passato nell’essere un leader. Questo è ciò che servirebbe a quella compagnia, la leadership, ed avere un Tony Khan che scrivere tweet sui social media, non è leadership.“