La WWE Hall of Famer Beth Phoenix è stata una pioniera nel wrestling femminile, guadagnando fama in un periodo in cui le lottatrici spesso non ricevevano il riconoscimento che meritavano.
Ora che non è più con la WWE, si crede che potrebbe unirsi alla AEW. Phoenix ha dominato durante il culmine della sua carriera ed è stata per lo più inattiva sul ring per un po’ di tempo. Il suo ultimo incontro è stato all’Elimination Chamber 2023, dove lei e suo marito, Adam Copeland, hanno sconfitto Finn Balor e Rhea Ripley.
Beth Phoenix ha recentemente concluso il suo periodo con la WWE dopo la scadenza del suo contratto, e non le è stato offerto un nuovo accordo o un contratto da leggenda. Con la sua partenza dalla WWE, ora ci sono speculazioni sul fatto che potrebbe debuttare in AEW.
L’opinione Booker T sul futuro di Beth Phoenix
Durante il suo podcast “Hall of Fame”, Booker T ha parlato della partenza di Beth Phoenix dalla WWE. Ha osservato che Phoenix potrebbe facilmente unirsi a suo marito Adam Copeland in AEW, affermando che basterebbe una telefonata di Copeland per farlo accadere. “Beth Phoenix è ora una free agent. Non fa più parte della WWE. Voglio dire, ha avuto una carriera incredibile, iniziata nel sistema di sviluppo, FCW, nel 2007 e appena conclusa, è una carriera incredibile, 17 anni con la WWE. E sono sicuro che con Edge che è lì in AEW, tutto quello che deve fare è fare una telefonata e boom, la coppia della Hall of Fame sarà di nuovo insieme. Quindi, è così che vedo la cosa.”