Recentemente Jon Moxley ha ricevuto moltissime critiche costruttive riguardo al sanguinare in TV, con anche il WWE Hall of Famer Bully Ray che ha dichiarato che Moxley perde troppo sangue sul ring. Una leggenda invece che di sicuro sta dando il suo supporto a Moxley è Booker T. Durante il suo podcast “Hall of Fame“, Booker ha parlato della possibilità di far diventare Moxley quello che sanguina in continuazione senza problemi, però deve essere l’unico a farlo.
“Se Jon Moxley dovesse diventare il prescelto per quello, lo spazio nello show c’è, vi è lo spazio nello show per gente così. Questo è quello che penso come promoter, ok? Se fossi sposato con lui, penserei in maniera diversa.” Ha dichiarato Booker, facendo anche una battuta alla fine.
Il due volte Hall of Famer ha menzionato come recentemente ha visto l’episodio Bruised Brody di “Dark Side of The Ring” ed ha visto Abdullah The Butcher con le cicatrici in testa, domandandosi se ne valesse davvero la pena. Inoltre ha anche notato come certe star riescano ad ottenere incredibili scariche di adrenalina nel vedere il sangue scorrere sulla loro faccia. Considerando tutto ciò, Booker ha comunque affermato che vi è sempre posto nel pro wrestling per questo tipo di cose.
“Se io sono un promoter come Tony Khan e se ho le abilità per garantire i trattamenti medici, i protocolli giusti e perché no, anche una persona nello show che ha voglia di farlo, diamine, glielo lascio fare. E questo è qualcosa a cui Jon Moxley spero stia pensando perché non voglio vederlo tutto tagliato e rovinato una volta giunto al termine della sua carriera.“
Booker ha anche detto che, la prima volta che ha incontrato Sabu, il wrestler aveva tagli dappertutto e sapeva bene che avere quelle cicatrici poteva essere una medaglia al coraggio.