Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti col pezzo che cerca di rallegrare il vostro lunedì mattina “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Non è stata una settimana così degna di nota, ma per fortuna ho da mostrarvi qualche botch e qualche curiosità di questa settimana.

Protagonista di questa settimana è stata Paige, che è tornata a combattere dopo circa un anno e sei mesi. L’ultimo suo match risaliva alla puntata di Raw del 27 Giugno 2016 dove assieme a Sasha Banks sconfissero Charlotte e Dana Brooke. Questa settimana Paige ha battuto proprio Sasha Banks. Un debutto che però ha lasciato un botch.

Aggiungiamo pure il fatto che nei match femminili colei che rischia quasi sempre di farsi male seriamente, ma per fortuna ne esce senza gravi conseguenze, è Sasha Banks. Indovinate chi ha rischiato anche in questo caso? Povera Sasha.

La stessa Paige, assieme alla sua Absolution, è intervenuta successivamente per attaccare Alicia Fox. Ma notate qualcosa di diverso in lei?

Avete notato? I suoi pantaloncini sono diversi rispetto al suo match con Sasha. Magari avrà avuto problemi nell’indossarli durante il match, oppure aveva semplicemente voglia di cambiarseli.

Il main event di Raw è stato il centoventitreesimo capitolo del match tra Dean Ambrose e Seth Rollins contro Sheamus e Cesaro. Match belli da vedere, ma che stanno iniziando a essere noiosi. Nell’ultimo match c’è stato un botch da tener d’occhio.

Cesaro non è riuscito in tempo a prendere al volo Dean Ambrose per eseguire il Giant Swing. Di regola siamo abituati a vedere Cesaro eseguire le mosse in maniera pulita, ma per stavolta non è stato così.

E ora passiamo a una rivalità leggendaria che ormai va avanti da anni. Randy Orton vs. il tavolo di commento. Questa volta a pagarne le spese è stato Sami Zayn, come possiamo vedere in questo video tratto dall’ultima puntata di Smackdown Live.

Orton ha completamente saltato la parte in cui il tavolo di commento viene “pulito” e ha eseguito direttamente il Back Suplex, facendo finire Sami contro uno dei monitor. Vi ricordo che qualche mese fa Orton ha rischiato di far fuori uno dei Singh Brothers mentre eseguiva la stessa mossa.

E ora è il momento della solita C-O-M-P-I-L-A-T-I-O-N che d’ora in poi conterrà anche materiale che celebra il maestoso Rusev Day:

-Una Singapore Cane finisce contro uno spettatore seduto in prima fila durante l’ultima puntata di Impact Wrestling.

-Al 100% non è un botch, ma avevo voglia di far entrare gli Young Bucks all’interno di questo articolo.

-Baron Corbin che pulisce il suo titolo degli Stati Uniti dopo che è stato toccato da Dolph Ziggler.

-La BCW e le corde molto allentate.

-Questo volo non eseguito bene da Danny Jones durante uno show della Dragon Pro Wrestling.

-Perché questa scena sembra l’inizio di un film porno?

-La coppia Rusev & Larry-Steve è decisamente migliore della coppia Rusev & Lana.

-Nia Jax che compra un panino col bacon dopo che Alexa Bliss aveva appena acquistato il suo maialino. Nia decide di offrire un pezzo di bacon al maialino.

-Laurel Van Ness che beve un sorso di birra (oppure tè) durante il suo match.

-Lo strano look di un membro della sicurezza dell’ultima puntata di Smackdown Live.

-Ecco a voi il prodotto che utilizza AJ Styles per mantenere così perfetti i suoi capelli.

E con questo è tutto. L’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

PS: Un caloroso saluto a Mia Khalifa con questa perla proveniente da Heelbook.

HAVE A NICE MONDAY!

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.