Popolo di Zona Wrestling, buona Festa della Liberazione d’Italia e benvenuti con una nuova edizione di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Il ventesimo numero di questo Botched non poteva che aprirsi col classico errore di Corey Graves che è un heel adorabile al commento, ma fa di tutto pur di essere presente in questo editoriale. Questa settimana ha confuso il Balor Club con il Bullet Club. Va bene che Balor è colui che ha fondato una delle stable più dominati degli ultimi anni, ma quella parola è vietata da Vince. Vedremo se sarai presente anche la prossima volta.

Qualcuno di voi la scorsa settimana mi aveva fatto notare che l’ultima puntata di Raw (ricordatevi che io scrivo il pezzo durante il weekend o al massimo di lunedì, quindi non tengo conto dei pay-per-view e delle puntate di Raw e Smackdown della settimana in corso) è stata “WWE Monday Botch Bayley”. Infatti Bayley è stata protagonista di un botch durante il suo match contro Sasha Banks. Per la prima volta in assoluto non è stata Sasha la protagonista, ma la sua avversaria.

Durante l’ultima puntata di Smackdown Live, Sua maestà Samoa Joe ha fatto il suo debutto nello show blu e ha distrutto Sin Cara, che continua la sua striscia di sconfitte sul ring e rimane ancora imbattuto nelle risse nel backstage. In quei due minuti scarsi di match non c’è stato alcun botch, ma Joe ha mostrato leggermente il sedere di Sin Cara mentre lo stava sollevando.

E ora passiamo alla solita COMPILATION:

-EC3 confonde la famosa cantante Bonnie Tyler con una certa “Bonnie Taylor”.

-Il wrestler scozzese Joe Coffey è stato protagonista di un botch per colpa delle corde durante uno show della British Championship Wrestling, federazione indipendente che si trova in Scozia.

-Questo video vede protagonisti Jim Smallman (promoter della PROGRESS Wrestling), Trent Seven e Tyler Bate su un velocipede. Non riesco ancora a capire il perché di tutto questo.

-Baron Corbin spegne per l’ennesima volta un utente su Twitter. MA COME SI FA A ODIARE ER PALETTA?!

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima volta.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.