Popolo di Zona Wrestling, bentornati con una nuova edizione di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Anche questo tour europeo della WWE è giunto alla fine e la WWE ha fatto tappa a Torino dove Elias ha rievocato i bei ricordi dei Mondiali di Calcio del 2006, facendo dimenticare al pubblico per un attimo che tra un mese tutti noi staremo pieni di tristezza, e Ronda Rousey ha ricevuto l’heat più rumoroso della sua carriera, e che non riceverà mai più, indossando la maglietta della Juventus.

Iniziamo il numero di questa settimana partendo dall’ultima puntata di Raw, dove tutti noi abbiamo visto chissà quante volte il Side Effect di Matt Hardy. Solo uno non l’hai mai visto ed è Dash Wilder. Guardate un po’ come l’ha subita.

Uno dei momenti più ricorrenti nell’ultimo mese di Raw è la rincorsa di Braun Strowman per stendere il suo avversario. La sua vittima preferita è Kevin Owens, ma nell’ultima settimana è stata Drew McIntyre e infatti le cose non sono andate nel modo giusto. Oltre a stendere McIntyre, Strowman ha distrutto il trofeo della Greatest Royal Rumble. Chissà qual è stata la reazione degli arabi. Ah, la WWE ha rimosso questa parte dal canale Youtube.

Ritorna una delle storyline più emozionanti di 205 Live: quella tra Kalisto e le corde. Vi ricordate quello che era successo durante il kick-off di Survivor Series? Nell’ultima puntata di 205 Live è successo qualcosa di simile.

E ora passiamo alla COMPILATION:

-Durante uno show in Messico Chucha El Roto stava per eseguire un volo dalla cima della gabbia, ma è caduto e si è autoeliminato. Tuttavia ciò è stato ignorato, è rientrato sul ring e ha vinto il match.

-La CNBC scambia El Local (Ricardo Rodriguez) per Rey Mysterio.

-Un cane fa da “manager” durante uno show in Messico.

-Direttamente dalla AIW, come subire un German Suplex in maniera spettacolare.

-Tyler Bate, il primo “United Kingdom” della storia.

E con questo è tutto, ci rivediamo la prossima settimana.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.