Popolo di Zona Wrestling, benvenuti con una nuova edizione di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

L’estate sta arrivando, la sessione estiva universitaria per me è ormai vicinissima e gli esami di maturità stanno arrivando per alcuni di voi, ma per quanto riguarda i botch, questa è stata una settimana decisamente scarsa.

Come previsto due settimane fa nel report di Raw redatto dal sottoscritto (mi dispiace per le pene che ho fatto passare ad alcuni di voi, ma tanto ora avete quella buon anima di Erin e per favore trattatela per bene), la scorsa settimana abbiamo avuto il peggior segmento del 2018: Bobby Lashley e le sue sorelle. Ad un certo punto Bobby ha iniziato a balbettare e ha avuto un breve momento di pausa, magari per l’imbarazzo di questa schifezza di segmento. Provo per compassione per lui; ha impiegato 11 per tornare e ora come ora ricorderemo il suo secondo stint in WWE per questo segmento.

Senza dubbi è uno dei migliori talker in WWE, ma a volte anche i migliori sbagliano. Stiamo parlando di The Miz che nell’ultima puntata di Smackdown ha sbagliato a pronunciare Fortnite, videogame del momento. Non so se si tratta di un errore volontario o no; dico volontario dato che nel segmento era coinvolto Xavier Woods.

IT’S LANA DAY in quel di Smackdown. La Ravishing Russian ha sconfitto Billie Kay una settimana fa e si è qualificata per il Money in the Bank femminile. Questa GIF non contiene alcun botch, ma trovo molto strano il selling da parte dell’australiana.

E ora passiamo alla compilation:

-Oggi abbiamo due I AM THE TABLE Moment. Il primo proviene dalla Germania, precisamente dalla famosa WXW:

-Il secondo, purtroppo tramite una fotosequenza, proviene dal Canada, precisamente dallo show “Praise The Violence” della IWS.

-UNLESH. Direttamente dal sito delle store ufficiale della WWE.

-Chiudiamo la compilation con questa reazione facciale di Kurt Angle quando la scorsa settimana Stephanie McMahon ha fatto il suo ritorno a Raw.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.