Popolo di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Primo numero di questo mese di Luglio e oggi riassumiamo cosa è successo nelle ultime due settimane.

Iniziamo vedendo cosa è successo durante un live event WWE dove si stava tenendo il match tra Drew McIntyre e Seth Rollins. Durante l’Irish Whip, le corde hanno ceduto e Drew ha rischiato molto. Per fortuna non gli è successo niente.

Due settimane fa a Smackdown Live, Jeff Hardy avrebbe dovuto difendere il suo titolo degli Stati Uniti contro Shinsuke Nakamura. Il match però non si è tenuto a causa dell’infortunio di Shinsuke e perciò Hardy ha lanciato una open challenge, risposta da Eric Young. Il match è stato bruttino e ha avuto un finale ancora peggiore.

Continua la rivalità a Raw tra Mojo Rawley e No Way Jose. Rawley sta avendo sempre la meglio e in una rissa fuori dal ring, Jose ha subito colpo in corsa contro l’apron così forte che l’ha addirittura saltato.

Ritorniamo a Smackdown dove nell’ultima settimana Paige ha avuto qualche problema nella pronuncia. Ha annunciato un match tra gli Usos e il Team Hell No dove, se i samoani avessero vinto, sarebbero stati aggiunti nel match valevole per lo SMACKTEAM Tag Team Championship.

E ora passiamo alla nostra C-O-M-P-I-L-A-T-I-O-N!

-Nell’ultima puntata di Smackdown, la grafica ha mostrato che Kane era in tendenza su Twitter. Peccato che il Kane in questione era Harry Kane, capitano della nazionale inglese di calcio.

-Il ritorno di PANDA GIGANTE!

-I AM THE TABLE 1/2

-“Don’t try this at home”. Questi due se ne fottono e pagano le conseguenze con questa Powerbomb sbagliata.

-I AM THE TABLE 2/2 stavolta protagonista la NJPW durante il loro show a San Francisco.

-Sami CALLAHAN.

-Streamer sconfigge Jeff Cobb durante uno show della Inspire Pro Wrestling.

-Match interessantissimi in Venezuela.

-“I Believe I Can Fly” feat. Ace Romero.

-Quattro cambi di inquadratura per un triplo pugno durante lo United Kingdom Championship Tournament.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH