Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Oggi è Ferragosto, quindi siete tutti al mare e se questo pezzo verrà letto da massimo 10 persone sarà un successo. Se verrà letto da più di 10 persone invece vuol dire che c’è stato il solito temporale che non mi fa organizzare un Ferragosto come si deve dai tempi della Summer of Punk.

Domenica è terminato finalmente il G1 Climax con i suoi 91 match interminabili che si sono tenuti nell’arco delle ultime quattro settimane e che, se visti tutti d’un fiato, sono più dannosi delle 64 sottilette di formaggio mangiate da Homer Simpson nel cuore della notte. Il vincitore di questa edizione è stato Hiroshi Tanahashi e voglio pubblicare del suo match contro Michael Elgin.

View post on imgur.com

Non proprio, ma congratulazioni per l’Ace della New Japan per la conquista del suo terzo Climax nella storia.

Per la seconda settimana consecutiva Baron Corbin entra in questa rubrica. Ed è di nuovo protagonista con la sua rivalità contro il cameraman!

Vedremo se nell’ultima puntata di Raw proseguirà questa rivalità che è più interessante rispetto a quella che sta avendo con Finn Balor.

Passiamo a Smackdown Live e vediamo cosa è successo durante il match tra Charlotte Flair e Becky Lynch contro le IIconics (bone, ma quando parlano mi vien voglia di guardare altro). Nessun errore da parte delle quattro, ma c’è stato da parte di Mr. “Facefuck” Tom Phillips.

Forearm dalle corde da parte di Becky Lynch, l’irlandese tenta lo schienamento e Peyton Royce riesce a uscire al conto di due. Secondo Tom però c’è stato il salvataggio di Billie Kay. Sicuro Tom?

In uno dei primi numeri di Botched avevo pubblicato un’immagine dei sottotitoli degli show del WWE Network. Oggi ritornano con l’ultima edizione di WWE Money in the Bank e vediamo due errori riguardo Finn Balor.

Tim Balor da Long Island. Voglio conoscere chi si occupa dei sottotitoli all’interno della regia.

E ora passiamo alla classica e attesa COMPILATION:

-Questo volo di PCO (anche conosciuto come Pierre dei Quebecers, ex tag team campione WWE per tre volte) durante lo show Americanrana 18 della Beyond.

View post on imgur.com

-La stupenda risposta di No Way Jose nei confronti di Austin Aries che si lamentava della sua gestione in WWE.

-Questo “volo” proveniente probabilmente dal Giappone.

-Foto 1: puntata di Raw della scorsa settimana; Foto 2: puntata di Raw di due settimane fa; Foto 3: puntata di Smackdown Live della settimana scorsa. Quel quadro è ovunque.

-I AM THE TABLE Moment durante uno show della WXW.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.