Popolo di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

 

Un abbraccio caloroso a tutti voi che siete tornati a scuola, avete ricominciato a frequentare le lezione universitarie o avete terminato le ferie. Un abbraccio caloroso anche a quei due utenti che commentano ogni news, ogni show analysis, ogni blog e ogni editoriale dove uno inserisce un link contenente le foto hot delle donne della tua città, mentre l’altro afferma di aver riconosciuto la propria insegnante. A nome dello staff e dell’utenza di questo sito, apriremo quel link quando Cesaro vincerà un titolo massimo.

L’evento che ha fatto parlare un sacco in queste settimane è di certo l’evento indipendente più importante della storia, All In, evento organizzato da Cody Rhodes e gli Young Bucks e che ha registrato un sacco di riscontri positivi e grandi numeri. Tuttavia non poteva non comparire in questa rubrica.

Cominciamo col solito errore di grafica.

Invece di Flip Gordon, hanno scritto Flip GORDAN. Magari l’hanno scritto con quel tipico e insopportabile accento irlandese.

Il match femminile di All In che vedeva contrapposte Chelsea Green, Britt Baker, Madison Rayne e Tessa Blanchard è stato abbastanza divertente tanto che il pubblico l’ha gradito moltissimo. Peccato però per il finale.

Durante lo schienamento decisivo di Tessa, Britt e Madison sono intervenute in largo anticipo ed erano così vicine a Tessa che hanno confuso il team di commento. Inoltre lo schienamento non compare durante i replay del match.

L’ultimo errore che c’è stato ad All In è di nuovo un errore di grafica, come possiamo vedere in questa GIF.

View post on imgur.com

Fenix è stato scambiato per Rey Mysterio. Ok, entrambi sono messicani ed entrambi indossano la maschera, ma tra i due c’è una notevole differenza.

Per la mia immensa gioia, due grandissime donne hanno fatto il loro ritorno sul ring durante la puntata di Raw della scorsa settimana. Stiamo parlando di Brie Bella, colei che ha la theme song più orrenda che abbia mai ascoltato, e Nikki Bella, la Divas Champion più longeva che non ha difeso il titolo per mesi grazie a quella cosa inqualificabile storyline sulla Divas Revolution che tutti hanno dimenticato. Le due hanno fatto un ritorno in grande stile, basta vedere questi due Suicide Dive di Brie.

Ho paura per il match di Brie ad Hell in a Cell e soprattutto per il match contro Maryse che c’è stato stanotte durante Smackdown. Nel caso non l’abbiate capito, odio le Bella Twins nel wrestling come nel calcio odio l’Inter (confido nell’avere pochi interisti che leggono questa rubrica, altrimenti sono rovinato).

E ora passiamo alla classica COMPILATION, che contiene nuove perle provenienti da AAA Triplemania che avevo omesso due settimane fa:

-La descrizione del podcast del Wrestling Observer Newsletter, sito dove scrivono notissimi insider come Bryan Alvarez e Dave Meltzer, che anticipa che uno degli argomenti discussi sarà il segmento che ha visto protagonisti Shawn Michaels e HBK.

-Diciamo addio alle braccia di Drago dopo questa manovra eseguita da Bandido durante AAA Triplemania.

-Il volo di Fenix a Triplemania col messicano che finisce contro Marisela Pena, sorella del defunto e fondatore della AAA Antonio Pena.

-La Parka non sa come subire la Stroke di Jeff Jarrett.

-I AM THE TABLE Moment durante il live event della WWE a Birmingham.

-Questo volo sbagliato da Curtis Murray durante uno show della OTT.

-La nuova immagine di copertina di Drave Maverick su Twitter.

-Questa Clothesline da una macchina durante uno show dell’A1.

-La caduta di Lacey Lane durante il WWE Mae Young Classic.

-I AM THE TABLE Moment proveniente dall’account Twitter di Will Ospreay.

-WALTER che usa la cintura come violino.

-Problemi per il grafico della WXW che associa a Ilja Dragunov l’account Twitter di Chris Brookes.

-Finale uguale e identico al volo di Fenix, ma per fortuna non c’era nessuno di fronte ad Aerostar.

-PLAY VAMPIRO’S MUSIC.

-Questo tweet mi ha fatto sbellicare dalle risate. “Quando una ragazza cambia la sua situazione sentimentale da impegnata a single”.

-Daniel Bryan e Brie Bella che guardano Daniel Bryan mentre guarda Brie Bella fare il suo ritorno a Smackdown Live.

-Dink The Clown (Ex partner del defunto Doink The Clown) che appare durante uno show indipendente, dove era stato ospite durante una convention che si è tenuta prima dello show, alla ricerca del promoter per chiedergli il pagamento.

-La parola errata sul ring attire di Will Ospreay. ASSASIN.

-Questa Powerbomb su Pagano contro un carrello durante Triplemania.

-I AM THE Table Moment con protagonisti Abyss e Tommy Dreamer durante uno show della OVW, l’ex territorio di sviluppo della WWE.

-Fenix che distrae la lametta per effettuare il bladejob durante Triplemania.

E con questo è tutto, ci rivediamo alla prossima!

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.