Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Il numero di questa settimana è dedicato interamente alla divisione femminile della WWE, con riguardo a due match che si sono tenuti la scorsa settimana durante Raw e Smackdown Live.

Come cosa ormai abituale degli ultimi due mesi, apriamo le danze con un botch di Brie Bella durante il rematch di Super Show-Down tra le Bellas e Ronda Rousey contro la Riott Squad.

Questa avrebbe dovuto essere una snapmare da parte di Sarah Logan, invece Brie non ha per niente bene la mossa ed è venuta fuori questa cosa qui. Vediamo in cosa sarà protagonista la moglie di Daniel Bryan la prossima settimana.

In quel match però c’è stato un altro errore. E stavolta la protagonista è stata Sarah Logan, che aveva fatto da comparsa nella GIF precedente. Ecco cosa ha combinato durante quel maledetto match di Raw.

Siamo nella fase finale del match e Ronda Rousey ha imprigionato Ruby Riott nella sua Armbar. Sarah Logan cerca di intervenire, ma inciampa. Dietro di lei c’è Brie Bella che sicuramente avrebbe dovuto tirarla fuori dal ring dato che qualche secondo dopo la Riott ha ceduto. Qui Brie è esente da colpe ed è bellissimo come finisce a terra la Logan.

L’altro match che è protagonista questa settimana è un altro rematch di Super Show-Down e che ha visto Becky Lynch e Charlotte Flair affrontarsi nuovamente per il titolo femminile di Smackdown Live. Il match è stato carino e non ha visto alcuna vincitrice, cosa scontata visto che a Evolution avremo quello che dovrebbe essere l’ultimo scontro tra le due. Però c’è qualcosa da segnalare.

Questa è probabilmente una delle più brutte Slingshot che abbia mai visto e di regola da una come Charlotte Flair ci si aspetta di meglio.

Non è stata una bella giornata per la figlia di Ric Flair che, oltre a quella mossa sbagliata, si è tagliata la mano quando ha schiantato la Smackdown Women’s Champion contro lo stage.

E ora passiamo alla classica COMPILATION, che purtroppo questa settimana è abbastanza povera:

-Problemi con due microfoni per Willie Mack durante il suo debutto a Bound for Glory, l’evento più importante dell’anno di Impact Wrestling.

-Wrestler terrorizzato dal BIG DOG.

-Durante il dietro le quinte di WWE Super Show-Down Dean Ambrose si gode la theme song di Braun Strowman, ma si ferma appena si accorge di essere ripreso dalle telecamere.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.