Popolo di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Il numero di oggi si apre vedendo ciò che è successo durante l’ultima edizione di Bound for Glory, il pay-per-view più importante dell’anno di Impact Wrestling. Il match hardcore tra gli oVe e il team composto da Brian Cage, Pentagon Jr. e Fenix è stato molto buono, ma ha avuto un episodio.

Jake Crist ha eseguito malamente la Cutter ai danni di Fenix ed è finito per sua sfortuna contro suo fratello Dave. Un peccato visto che sarebbe stato uno spot spettacolare ed è una caratteristica di Jake eseguire robe del genere, soprattutto se c’è una Cutter di mezzo.

Un altro match estremo che abbiamo avuto a BFG è stato il Concrete Jungle Death Match tra il LAX e gli OGz. Tuttavia il match è stato deludente e potevano trovare una soluzione migliore per quel pavimento visto che l’arbitro era più impegnato a sistemare le pedane che seguire il match.

In questo caso King ha eseguito un volo verso l’esterno del ring, però è andato completamente a vuoto e il suo volto ha sbattuto contro le barricate. Già la breve rincorsa che aveva preso una premessa a ciò che stava per accadere.

Lasciamo Impact Wrestling e andiamo dalla nostra cara e amata WWE. Andiamo a vedere cosa ha combinato Michael Cole durante l’ultima puntata del Mixed Match Challenge.

“And he is Renee Young”. Non sapevamo che in realtà Renee fosse un uomo.

Spostiamoci in Messico, precisamente in CMLL che è terra ricchissima di botch e vediamo un problema nell’esecuzione di due spot che vede protagoniste La Jarochita e Dalys la Caribena.

Nonostante i problemi, gli spot sono stati eseguiti senza alcun danno.

E ora passiamo alla classica COMPILATION:

-I AM THE TABLE Moment nella PROGRESS.

-Sempre parlando di PROGRESS, spiegatemi come questo oggetto sia finito addosso a Paul Robinson.

-Il ritorno dei GIANT PANDA in DDT (esattamente un anno questa rubrica debuttava con uno di loro).

-Questo fantastico volo nella CMLL. Povero cameraman.

-Bobby Roode che chiama lo spot durante l’ultima puntata del Mixed Match Challenge.

-Volo sbagliato da Facade in AIW.

-Uno sguardo alla provenienza dei partecipanti che parteciperanno alla WWE World Cup di Crown Jewel che si terrà la prossima settimana.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.