Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Ne sono successe di cose nelle ultime settimane e il numero di oggi è interamente dedicato agli ultimi due pay-per-view targati WWE: Evolution e Crown Jewel.

Cominciamo con il primo pay-per-view femminile della storia della compagnia di Stamford e non potevamo cominciare con una delle ospiti fisse di questa rubrica. Stiamo parlando di Alicia Fox che è intervenuta in ritardo nell’interrompere lo schienamento di Trish Stratus e ha costretto l’arbitro a fermare il conteggio. La cosa più incredibile che tale filmato è stato poi mostrato nei replay del match.

Passiamo alla Battle Royal dove c’è stata questa specie di Battle Royal da parte di Ember Moon su Carmella.

E con Ivory che nel suo ritorno one night only in WWE ha avuto un piccolo problema con le corde.

Match della serata è stato senza ombra di dubbio il Last Woman Standing tra Charlotte Flair e Becky Lynch che ha concluso la rivalità tra le due ex migliori amiche. Peccato che per un momento la scala abbia deciso di rubare la scena.

E come ogni settimana c’è sempre un tavolo che viene preparato a essere distrutto, ma si ribella.

Non potevamo non chiudere il capitolo Evolution col classico volo andato a male da parte di Sasha Banks.

E ora passiamo al capitolo arabo chiamato Crown Jewel, pay-per-view che ha fatto discutere dal punto di vista capitolo e anche per l’orrore che è andato in onda in diretta mondiale (Braun Strowman vs. Brock Lesnar entra di diritto tra i match di merda). Cominciamo con questo promo di Wrestlemania mandato in onda durante il pay-per-view e che è leggermente diverso da quello mandato in onda durante le puntate di Raw e Smackdown. Chissà cosa manca.

Tutto il capitolo Crown Jewel è dedicato al main event tra la DX e i Brothers of Destrucion, main event non atteso da nessuno tranne che dai nostalgici che sono più insopportabili di Lio Rush che urla “Lashley”. Cominciamo con la prima mossa eseguita da Shawn Michaels dopo otto anni dall’ultima volta. E inizia benissimo visto che colpisce Triple H.

Triple H è stato vittima in un serio infortunio e sarà fuori per un bel po’. Questo lo giustifica per quel Irish Whip di Undertaker ai danni di… Undertaker.

E quando pensavate di averne visto di tutti i colori, Kane perde la maschera!

Concludiamo il capitolo Crown Jewel con questo Moonsault eseguito verso l’esterno da Shawn Michaels che è finito di faccia contro il pavimento.

E ora passiamo alla COMPILATION:

-Alicia Fox (sempre lei) che, per l’eccitazione di attaccare Trish Stratus e Lita, cade.

-La caduta di Kofi Kingston durante una puntata di Smackdown Live.

-Bellissimo volo eseguito da Lluvia durante uno show della CRASH.

-Joe Lider ha tenuto sospeso in aria Miedo Extremo per 23 secondi mentre attendeva Pagano che connettesse con la sua manovra.

-Un uccello invade un match della crociera di Chris Jericho.

-This moment in WXW.

-La caduta con stile di Mustafa Ali.

-Dio benedica la CMLL e i suoi 3000 botch.

-ERO SHIRAI.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.