Carissimi lettori di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo pezzo di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Le ultime due settimane di Raw sono state dolorose per tutti noi appassionati di wrestling, visto che ne abbiamo viste di tutti i colori. Quindi il numero di oggi è dedicato allo scempio di puntata che abbiamo visto una settimana fa.

Durante la puntata è stato inquadrato l’ospite speciale: Morgan Wallen, cantante della band country Flordia Georgia Line. Però c’è stato un errore di grafica.

Morgan WALLER. Cominciamo bene.

Nel corso della puntata è stato riproposto quel segmento orribile dove Sasha Banks e Bayley rispondono alle domande dei fan. La settimana prima le due sono state attaccate da Alicia Fox, Mickie James e Dana Brooke; la stessa Dana è il giorno prima aveva fatto squadra con loro durante lo speciale Starrcade. La gestione di Dana è così incredibile che nemmeno Bayley tende a ricordarsela.

“Alicia, Mickie e Fox”. Povera Dana.

Continuiamo la puntata col main event di Raw che ha visto Nia Jax e Tamina contro Ronda Rousey ed Ember Moon (quest’ultima ha sostituito Natayla in seguito all’attacco subito in precedenza dalla Riott Squad). In questo match accadono due momenti: vi presento i pugni invisibili di Ronda.

E’ evidente il tributo al migliore wrestler al mondo, ovvero Shane McMahon. Successivamente c’è stato questo tentativo di Headbutt da parte di Tamina.

Riassunto della puntata? Con questa frase di Baron Corbin: “There’s only enough Raw“.

E ora passiamo alla classica COMPILATION:

-Jake Crist entra sul ring e colpisce Sami Callihan e i suoi occhiali durante quel match insensato che c’è stato a Impact Wrestling.

-Clip del match tra Ronda Rousey e Nia Jax di Money in the Bank, con Corey Graves che non si ricorda che Jax era la campionessa in quel periodo.

-Il pupazzo gonfiabile che saluta come uno scemo di Bayley colpisce Finn Balor.

-Problemi per Michael Elgin e Jeff Cobb durante il World Tag League della NJPW.

-Nuovo appuntamento con i botch di Pagano.

-Mai stare di spalle a Sami Callihan con un bidone in mano. Chiedetelo a Xavier Walker e vi dirà cosa ha subito durante uno show della AAW.

-Il Kickout potente di Toni Storm che ha addirittura colpito l’arbitro.

-I AM THE TABLE Moment nella MLW.

-I AM THE TABLE Moment durante il live event della WWE in Cile.

-I classici finali dei match della AAA.

-Perché usare come oggetti le solite sedie, tavoli e mazze da kendo quando puoi usare le gradinate?

-Anche in UCW c’è stato l’I AM THE TABLE Mo… bugia.

-I video interessanti di Sheamus a bordo ring.

-Situazione attuale della NJPW.

E con questo è tutto. L’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.