Carissimi lettori di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.
Apriamo il pezzo di questa settimana col leader gli oVe Sami Callihan e il suo tributo alla caduta di Matt Hardy durante una puntata di Smackdown del 2010.
¯_(ツ)_/¯ pic.twitter.com/jbzcSc1Efr
— Jocay 🇪🇨🗽 (@Jocay19) January 9, 2019
Anno nuovo, ma in questa rubrica c’è chi ha ancora voglia di rimanere e quindi ha voluto subito fare il suo ritorno. Stiamo parlando di Paga… Sasha Banks. La Boss si è resa protagonista con un spot contro un altro personaggio ricorrente di queste pagine: Nia Jax.
i've spent more time thinking about this spot than omega's contract
was jax supposed to fly off the apron?
or was she supposed to splat like that?
why would you do a move that hurts you more?
and just ''why'' in general pic.twitter.com/Fi6PoT9nzb— MaffewBotchamaniaGuy (@Maffewgregg) January 8, 2019
Che Sasha abbia voglia di rischiare certe manovre e di infortunarsi malamente ormai è risaputo da anni.
Andiamo nella MLW e cerchiamo di capire che cosa aveva intenzione di fare contro Pentagon Jr. durante il main event di una puntata di Fusion.
Il match di Teddy Hart contro Pentagon è stato abbastanza duro per il canadese; infatti nei due minuti precedenti a questo botch ha subito Canadian Destroyer devastanti.
E ora passiamo al primo Takeover della storia targato NXT UK. Bell’evento, ma il main event tra Pete Dunne e Joe Coffey mi ha deluso parecchio. Il match ha avuto una durata eccessiva e solo gli ultimi dieci minuti sono stati interessanti. Uno degli highlights di questo match è stato il seguente.
fuck me ragged
pete: i'm not taking that, it looks painful
coffey: aye you are pic.twitter.com/M52KAkwNOh— MaffewBotchamaniaGuy (@Maffewgregg) January 13, 2019
La seconda caduta ha cambiato completamente il match, che probabilmente sarebbe dovuto terminare con una Bitter End dalla terza corda. Non è stata una bellissima serata per il leader del Gallus, Joe Coffey. Prima le due brutte cadute durante il match e poi il devastante Big Boot in faccia dal nuovo arrivato WALTER. Per fortuna il suo debutto mi ha fatto dimenticare il match.
E ora passiamo alla classica COMPILATION (Pagano ci manchi e siamo in astinenza di te):
-I AM THE TABLE Moment in AIW con protagonista Masato Tanaka.
It was pretty expensive for Masato to check a table as luggage from Japan to the United States but we spare no expense for you fans. pic.twitter.com/z3VaLmgFjP
— aiwrestling .com (@aiwrestling) January 7, 2019
-I AM THE TABLE Moment durante un live event della WWE.
I AM THE TABLE @Maffewgregg #WWEKnoxville pic.twitter.com/XqkrVle4G8
— Cain McCoy (@CainMcCoy) January 13, 2019
-MIKE Coffey.
-Le bellissime inquadrature sfocate di NXT UK.
-Becky Lynch vs. Asuka a Royal Rumble annunciato tre settimane fa durante una puntata di Main Event. L’annuncio viene cancellato e nell’ultima settimana cosa hanno annunciato? Becky Lynch vs. Asuka ovviamente!
E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.