Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Terzo pezzo di fila e ultimo di Gennaio prima della settimana della Royal Rumble. Cominciamo con un match di Raw, ovvero il main event che ha decretato Finn Balor come primo sfidante allo Universal Championship di Brock Lesnar.

Ritornano le puntate di “Michael Cole e le mosse viste solamente da lui”. Quella è una Powerbomb, come fai a scambiarla per una Spinebuster? Comunque John Cena è inguardabile con quei capelli; per favore tagliateli.

Ritorniamo a parlare di Homecoming, il pay-per-view di Homecoming che si è tenuto due settimane fa. Chi legge i miei report di Impact sa benissimo che disprezzo la gestione di Eli Drake. Il suo match contro Abyss era meno atteso, così dimenticato dal sottoscritto tanto da aver saltato questo spezzone.

Qui Abyss non è responsabile, però ritengo che i suoi match ormai siano diventati una sofferenza. Spero che si ritiri il più presto possibile come Undertaker. Va bene qualche apparizione, ma basta combattere perché si lasciano solo momenti da dimenticare nelle menti dei fan.

Son sette mesi che non pubblico titantron che contengono scritte che fanno pensare ad altro; esattamente da quando è stato licenziato Big Cass (o Big Ass). Per fortuna a NXT Takeover: Blackpool ha fatto il suo debutto WALTER (ogni volta che scriviamo il nome di un wrestler a caratteri cubitali, The Great Calò si esalta).

Il Debutto di ER ACQUA, come è stato definito dalla mia pagina amica “Bresslin ad incessante movimento”.

Ultimo topic di questo numero proviene dal segmento iniziale di Smackdown Live, dove Becky Lynch ha parcheggiato la sua auto e ha bevuto un disgustoso frullato degli Heavy Machinery (Maurizio Merluzzo spostati). La scena però l’ha rubata Kayla Braxton.

Riflessi da migliorare per la ex intervistatrice di NXT che ha fatto il suo debutto nel main roster recentemente.

E ora passiamo alla classica COMPILATION (3 weeks without Pagano):

-Il Moonsault di quel pazzo di PCO durante uno show della PWG.

-Il ring attire del Revival con la scritta “#FuckTheRevival”. Tanto entro la fine dell’anno li vedremo nella AEW.

-La finisher di Gran Metalik è un Tilt-a-Whirl Backbreaker?!

-Una Shooting Star Press spettacolare.

-Cameraman a terra durante NJPW Fantasticamania.

-Delilah Doom colpisce Priscilla Kelly con una violenta gomitata e quest’ultima risponde con colpi altrettanto duri. La Kelly nell’ultimo mese sta facendo parlare parecchio di sé.

-Il Suicide Dive di Sakura Hirota.

-Forbes che parla dei “I miglior wrestler al mondo e Cody”.

-Vince McMahon aveva annunciato che Jinder Mahal avrebbe affrontato Brock Lesnar a Royal Rumble se avesse sconfitto Finn Balor, ancora prima che quest’ultimo vincesse il Fatal Four Way di Raw.

E con questo è tutto, ci rivediamo il prossimo mese.

 

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.