Popolo di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Il numero di questa settimana si focalizza sulle ultime puntate di Raw e Smackdown Live. Cominciamo col segmento “più bello” di Raw degli ultimi mesi, l’A Moment of Bliss. Segmento così interessante che qualcuno ha deciso di partecipare alle solite interruzioni che vi sono durante quei dieci minuti di pausa bagno.

Come potete vedere nel video qui in alto, un cameraman si è ritrovato davanti a un suo collega, tagliando così l’inquadratura nei confronti della Bliss. Grazie per aver reso interessante questo segmento per un secondo.

Non so se questo sia un botch oppure Lio Rush sia in grado di vendere le mosse in una maniera più esplosiva di Dolph Ziggler, ma questa Chokeslam mi ha divertito parecchio.

Bisogna considerarlo un botch oppure no?

Continuiamo con l’angolo delle theme song sbagliate. Da quando Rowan è tornato in WWE come guardia del corpo di Daniel Bryan, ha fatto sempre il suo ingresso con la vecchia theme song che aveva nel 2014 quando si era sciolta la Wyatt Family. Tuttavia durante l’ultima puntata di Smackdown Live, non è entrato con quella theme.

Rowan ha fatto il suo ingresso con la theme song dei Bludgeon Brothers. Segnale di un probabile ritorno di Harper oppure semplice errore da parte del team di produzione?

Chiudiamo col tanto atteso Gauntlet Match che ha visto negare a Kofi Kingston la possibilità di affrontare Daniel Bryan per il WWE Championship a Wrestlemania. Ma siamo sicuri che combatteva Kingston?

Per Tom Phillips, quel tizio che sta affrontando Randy Orton e che è sul ring da oltre quaranta minuti è Big E. Ora capisco che è facile fare confusione, ma mi pongo due questioni:

  1. Come fa a scambiare Kofi Kingston con Big E visto che sono due persone completamente diverse sotto ogni punto di vista fisico? Avrei capito Xavier Woods, ma Grande Ettore no.
  2. Da oltre un mese il Kofi Kingston è il nome che leggo di più su Facebook e Twitter, dopo Cristiano “Evviva il Re” Ronaldo ovviamente, e lo vedo in qualsiasi contesto.

E ora passiamo alla classica COMPILATION:

-Suplex into a DDT di Samoa Joe su Kurt Angle.

-Le corde ultra resistenti del ring di una federazione peruviana.

-Aidan Epic colpisce per sbaglio il suo tag team partner Captain Sexsea.

-Scotty Davis subisce una Snapmare e colpisce le parti basse di Mark Davis.

-Il volo verso l’infinito e oltre di Connor Mills.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.