Carissimi lettori di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Cominciamo riprendendo quel match orrendo che c’è stato tra Becky Lynch e Alicia Fox durante la puntata di Raw della scorsa settimana e passiamo al post-match.

Il post-match è stato osceno quanto il match vediamo un “Womens’ Right” per niente convincente da parte di Lacey Evans.

Purtroppo non combatte più in WWE e quindi niente botch all’interno di questa rubrica, ma Ryback si è reso protagonista la scorsa settimana su Reddit.

L’ex Big Guy ha tenuto un AMA su Reddit, ma non rispondeva alle domande premendo la funzione la Reply. Quindi ha risposto alle domande, ma non si sapevano a quali.

Tanti saluti dallo stadio di Baseball dei Cleveland Indians che considera Johnny Gargano come un wrestler della WCW.

Chiudiamo questa rubrica con una curiosità su Chris Benoit (chi?). Questo è il poster ufficiale della Royal Rumble del 2001.

Invece questo è il poster dell’evento sul WWE Network.

Notate una differenza? Benoit è scomparso e sul suo corpo è stata incollata la testa di Farooq.

E ora passiamo alla classica COMPILATION:

-Cameraman sente dolore.

-Il brutto atterraggio di Fenix durante Impact Rebellion.

-I AM THE TABLE Moment nella AAA.

-I AM (NOT) THE TABLE.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

 

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH