Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al pezzo che cerca di rallegrare il vostro lunedì: Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto.
Questa settimana abbiamo avuto Kane che ha fatto fuori altra gente. Una delle vittime è stata Seth Rollins, ma stavolta parliamo di botch e non di un infortunio grave che l’ha costretto a rendere vacante il suo titolo. Vedete un po’ cosa è successo qui.
Non è stato un bel Suicide Dive da parte Rollins dove è atterrato non proprio bene. La cosa più bizzarra è Booker T che al tavolo di commento dice che Rollins è stato colpito duramente da Kane durante il volo.
Sempre parlando di Booker, pare che abbia problemi con la matematica. Nella parte finale di Raw abbiamo visto il ritorno di Braun Strowman che ha distrutto il povero Curtis Axel a suon di Running Powerslam. Ma Booker ha perso il conto alla quarta Powerslam, come possiamo vedere in questo video.
Alla quarta Powerslam, lui ne ha contate cinque. Ok, lo perdono perché, a furia di dire nel corso della sua carriera “Five Time WCW World Champion”, probabilmente avrà dimenticato gli altri numeri.
Uno dei migliori personaggi di Smackdown Live dell’ultimo periodo è sicuramente la versione heel di Sami Zayn. Durante l’ultima puntata dello show blu, ha smontato il tavolo di commento per aiutare il suo migliore amico Kevin Owens. Ma le cose non sono andate proprio bene.
Sami ormai sta entrando perfettamente nella parte heel tra respingere fan all’aeroporto e colpirli col pezzo del tavolo di commento.
La WWE è tornata in Europa e in questo fine settimana tornerà anche qui in Italia. Il sottoscritto rappresenterà Zona Wrestling in quel di Milano, cercherà di divertirsi, cercherà di trovare Rusev e abbracciarlo, e cercherà di comprare qualcosa che gli piace nello stand del Merchandise. Ad esempio questa bellissima maschera di Shinsuke Nakamura che era in vendita a Glasgow.
Ah, è una maschera di Asuka. Comunque rimane sempre un grande strategia di promozione e marketing da parte della WWE.
E adesso la solita e attesa compilation di video, GIF e immagini strane della settimana.
-Nuovo I AM THE TABLE Moment proveniente dal Regno Unito e che ha protagonisti Matt Riddle e Keith Lee.
-Jinder Mahal ha difeso con successo il titolo a No Mercy, pay-per-view di Raw. Si.
-Triple H è ritornato a combattere durante il tour brittanico della WWE e, a sorpresa, si è alleato con lo Shield. Eccolo qui mentre esegue un Stereo Suicide Dive con i suoi nuovi compagni di squadra.
-La Defiant Wrestling pubblicizza un evento che si terrà Lunedì 5 Dicembre, anche se in realtà si terrà Lunedì 4 Dicembre.
-Da membro del TM-61 a NXT, tag team poco considerato, a capitano del Team Smackdown a Surivor Series. Che salto di qualità per Shane Thorne!
-Un’entrata fatta male proveniente da l’Académie de lutte Estrienne, federazioni indipendente del Canada.
-Stevie Richards prende una sedie per accomodarsi sul ring, ma prende una rotta.
-La WWE che pubblicizza il profilo Twitter sbagliato di Ariya Daivari, con lo stesso Daivari che lo fa notare su Instagram.
-La reazione di Shelton Benjamin che diventerà un meme per tutto il resto del 2017.
-Kazuchika Okada e i problemi con i cameraman.
-Ryusuke Taguchi in “Mi son strappato i pantaloni”.
E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.
HAVE A NICE MONDAY