Carissimi lettori di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Apriamo le danze col grandissimo Michael Cole che diciamo che spoilera il primo round del 2 out of 3 Falls tra Elias e The Miz affermando che ci sarebbe stata la pubblicità dopo il primo round. Tenendo conto dei commercial break di Raw, possiamo dire che era parecchio scontata la durata del primo round. Comunque io dico BASTA a questi 2 out of 3 Falls settimanali.

Nuova vittima dell’urlo “Hard Camera” nella WWE. Questa volta è capitato a Kevin Owens, una delle star più popolari in questo momento.

Altra cosa dove bisogna dire BASTA è Shane McMahon come volto principale della WWE nel 2019. E’ stato un piacere vederlo tornare tre anni fa e l’anno successivo il suo match contro AJ Styles mi ha divertito parecchio, ma dopo quel momento la sua presenza è diventata ingombrante. Soprattutto se hai parcheggiato nel garage un roster di altissimo livello. Comunque nella puntata di Smackdown di tre settimane fa, Shane McMahon è stato protagonista della peggior Stunner di sempre.

Fino al match valevole per il titolo degli Stati Uniti, Extreme Rules è stato un pay-per-view bello e divertente. Il main event tra la coppia Rollins-Lynch che ormai il creative team mi sta facendo disgustare e il duo Corbin-Evans era il match meno sentito e, come da facili previsioni, ha fatto schifo. Tuttavia un errore di inquadratura durante l’entrata di Lacey Evans ha reso questo match il miglior momento del pay-per-view. Almeno per molti di voi; per me no perché ho esultato alla sconfitta veloce di Dolph Ziggler e alla End of Days di Corbin su Becky.

E ora passiamo alla classica COMPILATION!

-Problemi con le corde per Impact Wrestling.

-Il calcio di Bea Priestley che ha causato una commozione cerebrale a Britt Baker.

-La sedia scivola dalle mani Lacey Evans e va a finire contro la faccia di Becky Lynch.

-Chris Brookes alla scoperta dei tavoli giapponesi.

-Chad Gable rischia di ammazzare Jack Gallagher.

via GIPHY

-Britt Baker dà il tag alla partner sbagliata. “So tutte uguali ste giapponesi”.

via GIPHY

-Il volo a caso di Fenix.

via GIPHY

-MIKE Foley.

-MJF si fa odiare così tanto che incita i fan a oltrepassare le transenne.

via GIPHY

-Ultimo Guerrero.

via GIPHY

-Problemi di audio con la intro di Impact Slammiversary.

-I AM THE TABLE.

-Devo guardarmi assolutamente GCW Backyard.

-La MLW e il suo pubblico finto. Peggio di quando Smackdown andava in onda in replica.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.