Carissimi lettori di Zona Wrestling, ben tornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Andiamo a vedere cosa è successo nel corso dell’ultima settimana.

La notizia principale della settimana è stata senz’altro l’arresto di Jimmy Uso. L’ironia della sorte vuole che due giorni prima a Raw Reunion John Cena stava prendendo in giro gli Usos riguardo i loro arresti precedenti.

Continua o non continua la presunta storyline d’amore tra Mandy Rose e Sonya Deville? Lo scopriremo nelle prossime puntate, ma intanto Mandy ci regala una perla. La prossima settimana affronteranno le Iiconics per i titoli di coppia femminili e, in caso di vittoria, le riaffronteranno con i titoli in palio. Avete capito bene.

Andiamo in Messico, ovviamente nella CMLL, dove Felino ha sconfitto Blue Panther per sottomissione, ma quest’ultimo non si è mai arreso. Se guardiamo bene l’arbitro ha sempre fissato Felino.

via GIPHY

Ogni volta che andiamo ad assistere a un concerto, una partita di calcio oppure un evento di wrestling, attorno a noi troviamo sempre qualcuno col telefono che riprende l’intero evento. Questo fan ha cercato di superare tutti, riprendendosi durante il match tra Seth Rollins e Baron Corbin, ma gli è andata male.

Vediamo questo Leapfrog eseguito male da Lucky Kid durante uno show della Defiant.

Chiudiamo il pezzo di questa settimana con una curiosità sul commento in lingua cinese di Extreme Rules, esattamente durante il Last Man Standing tra Braun Strowman e Bobby Lashley.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.