Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

La scorsa settimana è iniziata una edizione del King of the Ring e il primo match del Torneo è stato quello tra Samoa Joe e Cesaro. Il match è stato vinto dalla Samoan Submission Machine che quindi è avanzato ai quarti, ma invece la grafica parla di semifinale.

Intanto in Giappone Keiji Mutoh (o The Great Muta) è stato chiamato per effettuare il primo lancio in una partita di baseball. Rimane sempre un lancio migliore di Howard Wollowitz durante un episodio di The Big Bang Theory.

Keiji Muto first pitch 😂The accuracy is not as great as his moonsault

Posted by Japanese Puroresu Ichiban – ジャパン・プロレス・イチバン on Sunday, August 4, 2019

Non bisogna mai prendere sul serio le grafiche in termini di fisico e altezza, ma in questo caso fa troppo ridere vedere Tyler Bate avere la stessa altezza di WALTER quando in realtà è più basso di 23 centimetri. E aggiungiamo il commento di Jordan Devlin.

Passiamo a una clip dell’ultimo episodio di WWE Photoshoot che aveva come protagonista The Big Show. Gli vengono mostrate alcune immagini dell’era 2002-2004 di Smackdown e nomina alcuni nomi presenti in quel periodo. Ad un certo punto c’è una pausa improvvisa tra i vari nomi. Ha ingoiato un moscerino oppure ha nominato colui che non deve essere nominato (Chris Benoit)?

E ora passiamo alla classica COMPILATION:

-El Hijo del Signo rimuove accidentalmente la maschera di Guerrero Maya Jr. Nella lucha libre rimuovere la maschera viene punita con la squalifica, ma in questo caso l’arbitro ha deciso di continuare il match.

via GIPHY

-Mossa eseguita contro il carrello nella GCW e SHLAK rimane incastrato.

via GIPHY

-CMLL

-Andrade copia e incolla il messaggio ricevuto dallo staff della WWE.

-PCO. Altri commenti sono superflui.

-L’incredibile somiglianza tra Baron Corbin e l’ex concorrente di Ciao Darwin Filip Simaz. Immagine presa da un gruppo Facebook che non sono in grado di scrivere perché cambia nome ogni settimana.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH