Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Riprendiamo la rubrica con AEW All Out dello scorso mese e vediamo questa brutta caduta di Nick Jackson contro il tavolo. Probabilmente si sarebbe dovuto rompere anche il secondo tavolo, ma così non è stato e per fortuna Nick non ha subito alcun infortunio.

Ho sempre adorato i Moonsault della mia regina Charlotte Flair, ma anche lei ogni tanto sbaglia. Come in questo caso.

Il match tra Andrade e The Miz di due settimane fa è stato carino, ma ha avuto qualche piccolo problema. Al secondo 47 vediamo Andrade che si allontana brevemente dall’angolo per poi ritornare subito dopo e al minuto 1:35 vediamo Andrade eseguire un Moonsault che Miz evita, ma non riesce eseguire una sorta di Wheelbarrow.

Sempre quel giorno al Madison Square Garden c’è stato il remake dello spot che vide 10 anni prima protagonisti Randy Orton e Kofi Kingston proprio in quell’arena. Tuttavia questa volta è stato decisamente meno epico rispetto al 2009 e Kofi ha eseguito il Leg Drop contro le gambe di Orton.

E ora passiamo alla classica COMPILATION!

-Il finale del match tanto discusso della RevPro tra Aussie Open e il team composto da Sha Samuels e quell’altro (Josh Bodom). Match che ha fatto discutere per il post-match dove l’arbitro ha subito un violento pestaggio da Bodom ed è stato costretto ad abbandonare il suo mestiere.

-Tavoli giapponesi sempre indistruttibili, anche dopo un’esplosione.

-Charlotte Flair tenta di eseguire un Big Boot con i tacchi.

-La grafica della puntata di Raw della scorsa settimana.

-Non mi ricordavo che Seth Rollins avesse i capelli viola e si chiamasse Sasha.

Immagine

-Pubblico di 205 Live completamente preso da un uomo che tiene in alto un bambino durante il main event dello show.

-Il devastante Superkick di Ricochet.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.