Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Domenica scorsa si è tenuta la 15 edizione di Bound for Glory, il pay-per-view più importante dell’anno per quanto riguarda Impact Wrestling (la fu TNA). Un evento che devo ancora vedere, ma non è passata di vista questo errore di produzione. Joey Ryan ha fatto il suo ritorno in pianta stabile, ma è stato scambiato per Cody Deaner.

Nel weekend invece si sono tenuti i classici eventi scadenti che vengono trasmessi su Impact Plus e sul Twitch della compagnia. Eventi scadenti sia per la qualità dei match, sia per alcuni nomi presenti, sia per il vastissimo pubblico (in media una ventina), sia per il mixaggio audio e video. Qui vediamo un evento che è stato ripreso tramite lo smartphone di Josh Matthews e quest’ultimo chiede di riaverlo.

Non poteva mancare anche questa settimana il classico finale dei match della CMLL. Oggi è il turno di Fuego e Disturbio.

Chiudiamo questo numero con uno dei momenti salienti del No Disqualification Match tra Akira Tozawa e The Brian Kendrick durante l’ultima puntata di 205 Live. Tozawa cerca di evitare un brutto colpo, ma alla fine non gli va per niente bene.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH