Popolo di Zona Wrestling, bentornati con un nuovo numero di “Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto”.

Apriamo le danze con un ritorno parecchio atteso da mesi. Stiamo parlando del carissimo Pagano!

Lo scorso weekend la WWE ha tenuto un live event in Portorico. Rey Mysterio ha avuto a che fare con il nostro Re Baron Corbin e ha reso partecipe il pubblico facendo loro intonare in coro una parola portoricana: “Mama bicho”. Peccato che questo termine significa succhiap… That’s not PG.

E’ uscito qualche giorno fa per le varie console WWE 2K20. Il videogame è così orrendo che ha fatto partire molte richieste di rimborso da parte degli utenti. All’interno del gioco c’è di tutto: volti disegnati male, glitch, bug e persino i botch.

La scorsa settimana Kenny Omega è diventato il nuovo campione della AAA, federazione messicana che collabora con la AEW. Per congratularsi della sua vittoria titolata, è stata pubblicata questa foto che però ha sullo sfondo una persona che sta urinando.

Andiamo in Sudafrica dove gli ex WWE Rob Van Dam e PJ Black (Justin Gabriel) hanno sfondato il pavimento del ring.

Mentre in AEW il colpo di sedia di PAC ai danni di Jon Moxley sembra un colpo di pistola.

Chiudiamo il numero di questa settimana con il classico I AM THE TABLE Moment.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima.

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH