Carissimi lettori di Zona Wrestling, benvenuti al pezzo che cerca di rallegrare il vostro lunedì mattina, Botched! Quando le cose non vanno nel modo giusto.

Nelle ultime settimane sta facendo parlare un po’ la storica NWA, federazione che è stata rilevata dall’ex presidente della TNA e cantante degli Smashing Pumpkins Billy Corgan. Nelle ultime settimane la sua federazione ha pubblicizzato un match che vedeva l’NWA World Heavyweight Championship di Tim Storm difeso dall’assalto di Nick Aldis (il fu Magnus in TNA). Il match lo potete assistere gratuitamente a questo video.

Il match si è svolto durante i tapings della Championship Wrestling for Hollywood ed è ovvio che non sto facendo pubblicità a questa federazione. Ma volevo farvi la parte finale di questo match. Una sequenza di Roll Up così pessima non si è mai vista.

Passiamo in Inghilterra e vediamo cosa è successo durante l’evento della RevPro, Live at the Cockpit 22.

Come abbiamo visto, Joey Janela ha eseguito un Death Valley Driver sull’apron ai danni di Ryan Smile e la mossa non è stata ben eseguita. Per fortuna, Smile è riuscito a continuare il match e ha anche vinto.

Nell’ultima puntata di Raw c’è stato l’ennesimo segmento che vedevano coinvolti Stephanie McMahon e Kurt Angle. Ma cosa è successo a 1:33?

Stephanie ha scambiato Shane McMahon con Kurt Angle quando si è rivolta a quest’ultimo. “You think Kurt’s gonna go mano a mano with you”. Steph, ti perdoniamo per questo piccolo errore difficile da notare.

A volte i fan cercano di farsi notare, facendo gesti bizzarri tipo invadere il ring o la rampa e camminare accanto a Seth Rollins. Nell’ultima puntata di Raw, un fan ha avuto la brillante idea di essere il quarto membro dello Shield

Purtroppo per lui il suo momento di gloria è durato a malapena cinque secondi.

Ora passiamo alle questioni serie: ma che poteri ha la torta di compleanno di Kalisto? Come ha fatto a teletrasportarsi in pochi secondi dal bordo ring al backstage? Eccovi il minuto incriminante del teletrasporto.

La cosa stupenda è che le due torte sono uguali. Abbiamo due risposte a questo dubbio: la torta ha veramente dei superpoteri oppure Kalisto aveva ordinato la stessa torta dallo stesso pasticciere presso il quale si è recato Enzo Amore. Questo è un altro caso su cui dovrebbe indagare il Fashion Police.

Questa settimana si è tenuta una conferenza stampa in Giappone da parte della Dramatic Dream Team (meglio conosciuta come la DDT Pro). Mike Bailey ha tenuto un promo su Tetsuya Endo, ma la federazione non aveva interpreti per tradurre in giapponese quello che diceva Bailey. Perciò il canadese ha avuto la brillante idea di usare la funzione vocale di Google Translate.

Passiamo in Canada e parliamo della federazione numero uno in quel territorio, ovvero Impact Wrestling (numero uno perché quali altre federazioni importanti ci sono in Canada?). Parliamo del feud tra Grado e il visto per rimanere negli Stati Uniti. Perdendo il match a Bound For Glory contro Abyss che metteva in palio il suo visto, Grado ha dovuto lasciare gli Stati Uniti, nonostante il pay-per-view si fosse tenuto in Canada. Nell’ultima puntata di Impact Wrestling, Grado ha ottenuto il visto per gli Stati Uniti (peggio di quando Shane McMahon è diventato General Manager di Raw nonostante abbia perso il match di Wrestlemania che metteva in palio il ruolo), ma è stato arrestato perché il visto non vale nel territorio canadese. Perché tutto questo, perché?

Purtroppo questa settimana non c’è alcuna compilation perché i nostri addetti ai lavori si sono comportati bene nell’ultima settimana. Ma termino questa edizione con una GIF che vede protagonisti Zelina Vega, Drew McIntyre e la mano destra curiosa dello scozzese.

E con questo è tutto, l’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

HAVE A NICE MONDAY

 

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.