Quanto volte notiamo delle stranezze nei match? Botch, errori più o meno gravi, promo ridicoli, casi particolari o mosse venute male. Maffew con Botchamania ci ha abituato molto bene, prende spunto dai vari show presenti in tv. Quest’oggi invece prendiamo spunto dal sito 411 Mania che questa settimana per riassumere le stranezze di Smackdown. Vi va di ripercorrerle?

1. Jinder Mahal sembra voler essere in un match

Shinsuke Nakamura è sul ring con la bella Renee Young. Una intervista discretamente lunga, spezzata dall’arrivo di Jinder Mahal per quello che risulta come l’ultimo scontro prima di Hell In a Cell. Viene anticipato dai suoi paggetti prima di attaccare il giapponese alle spalle e prendersi un vantaggio non da poco. Ma al minuto 3:12 accade qualcosa di strano: Jinder assesta la sua mossa finale e va quasi a “schienare” l’avversario. Mancava solo uno dei Singh Brothers a contare e avrebbe avuto la vittoria. Un caso? Probabile: l’indiano si è solo appoggiato a terra dopo la mossa. Oppure ha pensato davvero di schienare Nakamura.

2. Dolph Ziggler non è perfetto

Per anni si è pensato che Ziggler fosse un incrocio tra Shawn Micheals e Mr. Perfect. In particolare da quest’ultimo sembra aver ereditato la sfrontatezza da heel del suo idolo, tale da avergli dato sia molte gioie che molte tristezze. Lo stesso PwInsider li ha spesso accomunati, ma Ziggler non è così perfetto come lo era Henning. In che senso? Al minuto 3:49 manca il lancio della gomma, uno dei capisaldi di Mr. Perfect. Male, molto male caro Ziggler…

3. Charlotte e l’arena… mezza vuota

Se c’è un momento davvero bello in WWE, questo è donato dall’ingresso in scena di Charlotte. Una vera Regina che prosegue la regalità del padre, con una semplice giravolta lenta da incanto. La vera e unica campionessa della storia recente della WWE si è presentata a Smackdown col suo solito passo ammaliando davvero tutti. O quasi. Perché nel momento in cui la telecamera segue la diva, si nota la parte d’arena completamente vuota che circonda la telecamera frontale e fissa della diretta. Uno spettacolo che non si addice alla bellezza e alla magnificenza di una tale lottatrice.

4. Natalya, ma che capelli hai?

Abbiamo visto come la campionessa femminile Natalya abbia dei bei lunghi capelli biondi. Un marchio di fabbrica per la ragazza che da tantissimo calca il ring WWE e che finalmente quest’anno è arrivata al top. Solo che quei capelli hanno avuto qualche problema nel match disputato a Smackdown settimana scorsa tanto da… staccarsi! Ma si tratterà solo di extension, no?

5. Shane McMahon, questo twerking è per te

Belle le risse tra il pubblico, fomentano tutti e ti aspetti qualunque mossa possibile ed immaginabile. Ma dal pubblico cosa ti aspetteresti? Beh Shane McMahon ha ricevuto in regalo un ballo molto in voga in America da parte di una fan con una certa mania di protagonismo.

E voi? Cosa avete notato durante gli show della scorsa settimana? Dateci le vostre impressioni!

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.