Nella puntata di giovedì di Impact Wrestling, Sami Callihan ha perso contro Eddie Edwards, salvo attaccarlo con troppa violenza nel post match con una mazza da baseball chiodata e provocandogli una ferita alla nuca.

Jim Cornette si è scagliato contro Callihan su Twitter, scrivendo: “Ok, ho visto questa cosa per la prima volta – Eddie Edwards avrebbe dovuto evitare quella grande merdata – lui (Sami Callihan) ha prodotto il segmento in maniera scadente, è stato noncurante del suo avversario, non avrebbero nemmeno dovuto iniziare quella scena. Ma chi ca**o ha allenato Sami Callihan? Sono veramente arrabbiato!“.

Callihan ha risposto al tweet a suo modo:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.