Brad Maddox è stato recentemente ospite del Pancakes and Powerslams Show, dove ha discusso di vari argomenti inerenti al mondo del wrestling e, in particolare, alla propria esperienza in WWE. L’ex general manager di Raw ha confessato che la vita da wrestler è molto più stressante di quello che sembra e che, se vuoi avere successo, non puoi prenderti delle pause. Ecco la sua dichiarazione:

“Il distacco più grande con la realtà sta nel fatto che sei cresciuto guardando The Rock e Stone Cold e pensando che il mondo del wrestling sia fantastico. Poi, quando entri in quel mondo, ti rendi conto che devi viaggiare 300 giorni all’anno e percorrere 300 miglia tra uno show e quello successivo. C’è così tanto stress. Devi prenotare i voli, prenotare le camere d’albergo ogni sera, noleggiare auto e pagare per ogni tuo spostamento. Io ci sono passato e mi sono stancato di molti di questi aspetti quando ero in WWE. La realtà è molto diversa dalle aspettative.

Inoltre, non puoi prenderti delle pause, specialmente quando cominci ad avere un ruolo decente. Devi sopportare ed andare avanti, fino a quando ti diranno che non hanno altri piani per te, perché se ti tiri indietro, a meno che tu non sia John Cena o The Undertaker, perdi il tuo posto nello show.”